“Se vedi un affamato non dargli del riso: insegnagli a coltivarlo” 

(Confucio, filosofo cinese)

Dal 2007, quando abbiamo inventato la prima Osteria Romana a Modena abbiamo offerto e continuiamo a dare la possibilità di imparare uno dei mestieri più antichi del mondo, l’Oste.

Crediamo nei talenti nelle persone e li cerchiamo con parole come imparare, crescere, acquisire, impostare, opportunità, perseguire, tenacia, voglia, passione, sicurezza, curiosità, obiettivi, generosità, educazione, uguaglianza, motivazione, decisione, amore, ridere, divertimento e tanti altri valori ed altre parole sono le più usate qui in Osteria e le portiamo con orgoglio ai nostri clienti e ci fanno da modello ogni giorno, e ne fanno di questo un posto autentico.

Già diverse persone che hanno lavorato qui da noi ora sono avanzate anche come proprietari indipendenti e gestori di ristoranti di proprietà e altre attività professionali.

Crediamo nel turn over aziendale, nel fornire formazione e di esperienze del mondo reale per poi creare competenze da utilizzare ovunque sia, in azienda e fuori.

Crescere non perché lo richiede il proprio ruolo ma per se stessi.

Ogni singola persona che lavora qui ha un “perché” lavori qui.

Crediamo di avere anche una responsabilità sociale per quello che facciamo.

Costruire fondamentali competenze di pianificazione personale e di business, per avere un domani delle relazioni al di fuori della propria area e con relazioni comunitarie.

INVIA IL TUO CV.